Colazione ai Musei Vaticani
Colazione ai Musei Vaticani

Colazione ai Musei Vaticani

Una corroborante prima colazione per iniziare con il piede giusto la visita ai Musei

Ingresso anticipato ai Musei Vaticani & Colazione

L’esclusività di un ingresso privilegiato e anticipato alle ore 7.15. Ad attendere i mattinieri visitatori, con i Musei sono ancora chiusi al grande pubblico, una ricca colazione americana a buffet servita, a seconda del clima o delle necessità, nel suggestivo Cortile della Pigna o negli ampi spazi dell’area ristoro. La speciale esperienza culminerà poi nella visita libera, con audioguida, dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina.

Ingresso ai Musei Vaticani & Colazione

Una proposta allettante per chi desideri coniugare la visita libera ai Musei con il piacevole momento della colazione. Comodamente seduto ad un tavolo riservato, nella suggestiva cornice del Cortile della Pigna o, a seconda del clima e delle necessità, presso l’ampia area ristoro, il visitatore potrà gustare, a partire dalle ore 8.15, una ricca colazione americana a buffet prima di iniziare il suo tour, senza guida, attraverso i Musei Vaticani e la Cappella Sistina.

Visita Musei Vaticani & Colazione con guida esclusiva

L’esclusività di un ingresso privilegiato e anticipato alle ore 7.15. Ad attendere il gruppo di visitatori mattinieri (massimo 10), con i Musei ancora chiusi al grande pubblico, una ricca colazione americana a buffet  servita, a seconda del clima o delle necessità, nel suggestivo Cortile della Pigna o negli ampi spazi dell’area ristoro. La speciale esperienza culminerà poi in un tour con guida esclusiva attraverso i Musei Vaticani e la Cappella Sistina.