Visita guidata “fuori orario” - Privata
Visita guidata “fuori orario” - Privata

Visita guidata “fuori orario” - Privata

Musei Vaticani fuori orario

A porte chiuse, oltre il consueto orario di apertura, i Musei Vaticani rivivono una seconda vita, rivelando tutta la loro unicità. L’assenza di pubblico e la suggestione serale rendono veramente speciale questo tour in esclusiva attraverso 2000 anni di storia della Chiesa e dell’Arte.
I MV forniscono, su richiesta, un servizio guida (comunque obbligatorio) con personale specializzato e autorizzato dallo Stato della Città del Vaticano.

Su richiesta, l’esclusiva esperienza di visita potrà essere arricchita e suggellata da un momento di convivialità e degustazione: a scelta, uno stuzzichevole aperitivo o una sfiziosa apericena a buffet della durata massima di un’ora.

Itinerario di Visita guidata “fuori orario” - Privata: Gallerie dei Candelabri, Gallerie degli Arazzi, Gallerie delle Carte Geografiche, Stanze di Raffaello, Cappella Sistina, Galleria della Biblioteca Apostolica Vaticana.

N.B. L’itinerario e l’accesso ai settori sopra indicati potrebbero subire delle variazioni o delle cancellazioni dovute a impreviste attività o eventi della Santa Sede o dello Stato della Città del Vaticano.