Visita guidata “fuori orario” - Semiprivata
Visita guidata “fuori orario” - Semiprivata

Visita guidata “fuori orario” - Semiprivata

Musei Vaticani fuori orario

Il privilegio di poter ammirare, oltre ai settori museali aperti al pubblico, anche quelli solitamente non accessibili, e di poter godere in esclusiva della Cappella Sistina.
Una proposta speciale dedicata al visitatore singolo interessato sia a un tour individuale che a un tour collettivo in gruppi precostituiti di massimo 15 partecipanti.
I MV forniscono, su richiesta, un servizio guida (comunque obbligatorio) con personale specializzato e autorizzato dallo Stato della Città del Vaticano.

Itinerario di Visita guidata “fuori orario” - Semiprivata: Gallerie dei Candelabri, Gallerie degli Arazzi, Gallerie delle Carte Geografiche e Stanze di Raffaello. Il percorso include anche l’accesso straordinario ad alcuni settori museali “nascosti”, normalmente chiusi al pubblico, quali la Scala del Bramante, il Gabinetto delle Maschere e la Cappella Niccolina.
A concludere questo speciale tour, la visita in esclusiva della Cappella Sistina dove i partecipanti potranno attardarsi in ammirazione e contemplazione fino alle ore 18.15, mentre tutti gli altri visitatori del giorno avranno già, o saranno in procinto, di lasciare il sacro luogo.
N.B. L’itinerario e l’accesso ai settori sopra indicati potrebbero subire delle variazioni o delle cancellazioni dovute a impreviste attività o eventi della Santa Sede o dello Stato della Città del Vaticano.