Vaticano Full Day Plus in treno - Family
Vaticano Full Day Plus in treno - Family

Vaticano Full Day Plus in treno - Family

Vaticano in treno

Una proposta di visita pensata anche per le famiglie che possono impreziosire la già ricca offerta di Vaticano Full Day con un tour - inclusivo di audioguida multilingue - al Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo.

La Tariffa Family è riservata alle famiglie composte da mamma, papà e almeno 2 figli al seguito (di età compresa tra 6 e 18 anni di età e/o studenti fino a 25 anni con apposita documentazione). Il biglietto è gratuito dal secondo figlio in poi.
I bambini da 0 a 5 anni hanno comunque diritto alla gratuità.


Programma “Vaticano Full Day Plus in treno - Family
:

8.00 Ingresso riservato skip the line e visita libera - con audioguida multilingue dedicata - dei Musei e della Cappella Sistina.
10.00 Trasferimento a piedi attraverso i Giardini Vaticani con audioguida multilingue dedicata e partenza dalla stazione ferroviaria della Città del Vaticano, su treno elettrico dedicato, con destinazione Castel Gandolfo.
N.B. Dalla stazione, i visitatori raggiungeranno autonomamente il Palazzo Apostolico che si affaccia sulla piazza principale del paese, Piazza della Libertà.
12.30 Visita libera – con audioguida multilingue dedicata – del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo.
13.30 Termine della visita e uscita dal Palazzo Apostolico.
Tempo libero
15.30 Tour su mezzo ecologico del Giardino Barberini con audioguida multilingue dedicata.
16.30 Termine del tour e uscita dalle Ville Pontificie.
17.10 Appuntamento presso la stazione ferroviaria di Castel Gandolfo.
N.B. I visitatori raggiungeranno autonomamente la stazione.
17.24 Viaggio di ritornopartenza dalla stazione ferroviaria di Castel Gandolfo, su treno elettrico dedicato, con destinazione Roma San Pietro stazione.