Biglietto ridotto Istituti universitari
Biglietto ridotto Istituti universitari

Biglietto ridotto Istituti universitari

La riduzione è riservata ai gruppi di studenti di istituti universitari (massimo 20 persone, di qualunque provenienza geografica) di età non superiore ai 25 anni (compiuti) su presentazione di una richiesta su carta intestata dell’Ateneo di appartenenza, timbrata e firmata dal Rettore o da chi ne fa le veci, indicante il numero dei partecipanti e i loro nominativi.

La riduzione è riservata a tutti gli studenti presenti nel gruppo e ad un singolo accompagnatore. Ulteriori accompagnatori pagheranno il biglietto a tariffa intera, come stabilito dal regolamento.

I biglietti possono essere acquistati salvo disponibilità ed è richiesto il pagamento anticipato dell’intero importo.

Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo, a tariffa intera. Il biglietto ridotto acquistato non sarà rimborsabile. Non sono previste gratuità.

Al momento della prenotazione online si richiede di indicare il numero esatto di tutti i partecipanti (studenti, docenti e accompagnatori) e i loro nominativi.