Aperture Notturne 2019
Aperture Notturne 2019

Aperture Notturne 2019

26 aprile - 25 ottobre 2019
Musei Vaticani

Al via, da venerdì 26 aprile, l’edizione 2019 delle aperture straordinarie notturne dei Musei Vaticani che fino al 25 ottobre propongono ai visitatori, romani e non solo, un’esperienza di visita unica nel suo genere quanto ad atmosfere, bellezze artistiche e proposte musicali.
A partire dalle ore 19.00, per più di sei mesi, e per un totale di 27 venerdì, i Musei del Papa "raddoppiano" la loro offerta culturale offrendosi in un’inedita versione serale molto gradita al pubblico, specie nella stagione primaverile ed estiva.

Come ogni anno, e sempre inclusa nel costo del biglietto d’ingresso prenotabile esclusivamente online, un’ampia rassegna concertistica andrà ad arricchire la già preziosa apertura by night, animando con suoni, canti e danze le splendide architetture museali.
Non solo arte e storia quindi, ma anche spettacolo, e perché non un gustoso Happy Hour nel suggestivo Cortile della Pigna per un rigenerante momento di evasione!

Confermata anche per il 2019 (fino al 6 settembre) l’iniziativa promozionale “Venerdì in Bellezza” che offre speciali vantaggi e riduzioni a tutti coloro che, limitatamente al periodo delle Aperture Notturne, vorranno abbinare la suggestiva visita serale dei Musei del Papa con la visione in pomeridiana dello spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel