I Musei Vaticani alla Borsa Internazionale del Turismo
I Musei Vaticani alla Borsa Internazionale del Turismo

I Musei Vaticani alla Borsa Internazionale del Turismo

12 - 14 febbraio 2015

Dal 12 al 14 febbraio i Musei del Papa partecipano, per il sesto anno consecutivo, alla BIT di Milano.

La Borsa Internazionale del Turismo è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

Promossa da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al Mondo, BIT da oltre trent'anni favorisce l'incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.

I Musei Vaticani confermano anche per il 2015 la loro presenza a questo significativo evento internazionale dove, anche in vista della prossima Expo, appare ancor più importante "raccontare" in prima persona l'identità di una delle istituzioni museali più importanti al mondo. Ampio spazio troverà, nel moderno ed elegante stand espositivo, la presentazione degli ultimi servizi offerti ai visitatori, così come il lancio di nuovi spazi recentemente aperti al pubblico quali le Ville Pontificie di Castel Gandolfo.