Biglietto ridotto Pellegrinaggi
€ 8,00 (senza prenotazione online)
€ 13,00 (con prenotazione “Salta la fila” sul sito ufficiale dei Musei Vaticani)
La riduzione è riservata ai gruppi (di qualunque provenienza geografica) in pellegrinaggio alla Città Eterna, previa presentazione, il giorno stesso della visita, di una lettera di richiesta della Parrocchia, Istituto religioso o Diocesi di appartenenza. La richiesta, da redigere su carta intestata, dovrà riportare il timbro dell’istituto e la firma in originale del Parroco o del Superiore e tutti i nominativi dei partecipanti alla visita.
La riduzione è riservata a tutti i componenti del gruppo (max 20 pax, sacerdote incluso).
N.B. La tariffa ridotta Pellegrinaggi è concessa unicamente ai gruppi in pellegrinaggio accompagnati, a seconda dei casi, da un sacerdote, da un diacono, o da un religioso/religiosa.
Non sono previste gratuità.
Il biglietto ridotto acquistato non sarà rimborsabile.
Al momento della prenotazione online si richiede di indicare il numero esatto e i nominativi di tutti i partecipanti (sacerdote incluso). I biglietti possono essere acquistati salvo disponibilità ed è richiesto il pagamento anticipato dell’intero importo.
Il biglietto acquistato a tariffa ridotta, senza adeguato titolo giustificativo, sarà annullato e sarà necessario, ai fini dell’accesso, provvedere all’acquisto di un nuovo titolo, a tariffa intera.