Un vantaggioso “Venerdì in Bellezza”
Un vantaggioso “Venerdì in Bellezza”

Un vantaggioso “Venerdì in Bellezza”

Riduzioni per ingresso combinato ai Musei Vaticani e allo show Giudizio Universale

26 aprile - 6 settembre 2019
Musei Vaticani - Auditorium Conciliazione di Roma

Speciali vantaggi e riduzioni per coloro che, tutti i venerdì, dal 26 aprile al 6 settembre, vorranno abbinare la suggestiva visita serale dei Musei del Papa con la visione in pomeridiana dello spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel, il live show realizzato con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani e in scena a pochi passi da Piazza San Pietro, all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Una speciale riduzione di 5 Euro sarà applicata sulla visita dei Musei Vaticani in notturna a tutti coloro che, per la stessa giornata, esibiranno all’ingresso il biglietto di partecipazione allo spettacolo Giudizio Universale. Una scontistica particolarmente vantaggiosa è altresì prevista per chi invece vorrà prenotare sul sito dei Musei il biglietto combinato di visita libera by night con in aggiunta l’ingresso ridotto allo spettacolo presso l’Auditorium.

L’iniziativa promozionale è valida fino al 6 settembre, esclusivamente nei venerdì di apertura straordinaria notturna dei Musei Vaticani.