Il Self service: per tutti i gusti e le età!
La soluzione ideale per un pranzo informale e una variegata scelta di piatti.
In un ambiente ampio e arioso, tra antiche stoviglie di napoleonica memoria, il visitatore è accolto da una ricca proposta gastronomica che spazia dai primi piatti della tradizione italiana ai classici secondi di carne e pesce. Invitante e sfizioso l’angolo dei fritti, formaggi e contorni. Corona l’offerta un’ampia varietà di frutta fresca di stagione, yogurt e dessert.
Diversi e convenienti i menù dedicati, studiati appositamente per incontrare il gusto e la capacità di spesa del pubblico più diverso. A cominciare dai bambini - ospiti molto graditi ai Musei Vaticani - che potranno mangiare i loro cibi sani, semplici e genuini comodamente seduti sui seggioloni a loro disposizione.
Per una migliore pianificazione della visita e una razionalizzazione del tempo disponibile, i Musei Vaticani offrono al visitatore e alla sua famiglia la possibilità di prenotare, con anticipo e comodamente da casa, non solo l’ingresso ai Musei ma anche il piacevole momento del pranzo, garantendo la disponibilità del tavolo riservato.